360° Environmental Monitoring

Sistemi che permettono la purificazione e il monitoraggio della qualità dell’aria/superfici e sistemi in grado di supportarti in caso di scarsa visibilità

VISIBILIMETRO OFSENSE

BEEFOG - OPTICAL FOG SENSOR

BEEM - COMFORT SPACE

Il Visibilimetro OFSense è un sensore a basso costo che permette di determinare la visibilità attraverso la nebbia. Nonostante abbia prestazioni inferiori rispetto all’OFS, può comunque essere una buona scelta per molte applicazioni come multi sensore per sistemi di allarme.

Il BeeFog Optical Fog Sensors è un robusto sensore di visibilità a retrodiffusione con prestazioni leggermente migliori rispetto al MiniOFS. È sul mercato da 10 anni circa con poche modifiche. L’applicazione principale è a scopo di traffico. Con la cosiddetta tecnica del backscatter misura la quantità di particelle d’acqua, cioè la nebbia nell’aria che limita la visibilità.

Il sistema di monitoraggio stazionario BEEM Comfort Space è utile per rilevare e monitorare l’inquinamento dell’aria all’interno di uffici, spazi aperti, spazi condivisi, spazi sotterranei chiusi e parcheggi.

Monitora: CO; tVOC; CO2; PM2.5; Temperatura; Umidità

BEEM - ELECTROMAGNETIC RADIATION

BEEM - MINI AQ OUTDOOR

BEEM - OFFICE PRO

Beem Electromagnetic Radiation è un sistema di monitoraggio per radiazioni elettromagnetiche. I parametri misurati sono in particolare le radiazioni ELF (50/60 Hz). Queste, nelle vicinanze di cabine elettriche, cavi dell’alta tensione, motori o trasformatori, UPS, working station e sale server possono superare i livelli di guardia.

Mini AQ Outdoor è un sistema di monitoraggio utile a rilevare e monitorare l’inquinamento atmosferico all’esterno degli edifici.

Parametri monitorari: NO2; PM2.5; Temperatura; Umidità; Velocità del vento; Direzione del vento

Beem Office Pro è un sistema completo ideale per monitorare la vasta varietà di inquinanti atmosferici e sonori negli spazi di lavoro condivisi. Office pro rileva, monitora, allerta e tiene traccia anche del rumore di fondo, oltre che dei vari tipi di inquinamenti atmosferici.

Parametri misurati: Rumore; tVOC; CO2; Intensità di trasmissione del WiFi; Temperatura; Umidità

BEEM - OUTDOOR PLUS

BEEM - SAFE OFFICE

BEETREE

BEEM Outdoor Plus è un sistema stazionario utilizzato per rilevare e monitorare outdoor l’inquinamento atmosferico, il rumore e le radiazioni RF al di fuori degli edifici. Oltre alla qualità dell’aria, l’unità Outdoor Plus monitora il rumore e la radiazione trasmissiva a RF.

Parametri misurati: RF (radiazioni antenne cellulari); CO; NO2; PM2.5; Temperatura; Umidità; Velocità del vento; Direzione del vento

Beem Safe Office è un sistema stazionario progettato per il rilevamento e il monitoraggio della qualità dell’aria all’interno degli uffici.

Rileva: tVOC; CO2; Potenza del WiFi; Temperatura; Umidità

City Trees è il primo filtro d’aria biotecnologico al mondo per migliorare la qualità dell’aria ed è la combinazione perfetta di muschio e tecnologia. Noi connettiamo le persone con la natura.
Filtra l’aria utile a 7000 persone in un’ora. Dati di performance in tempo reale online e sull’unità. Piattaforma per incorporare tecnologia Smart City. Quantifica il miglioramento della qualità dell’aria. Esperienza per l’utente di tipo multisensoriale.

HIWE - SMART AIR

HIWE - TEMPERATURE AND HUMIDITY

ROBOT FOR DISINFECTION

Smart Air è il sistema di purificazione dell’aria più intelligente al mondo. Pulisce e disinfetta l’aria interna, monitorandone la qualità in tempo reale. Grazie alla sua tecnologia, Smart Air è in grado di catturare il 99,9% delle minuscole particelle trasportate dall’aria, compresi gli allergeni, e mostra un tasso di efficacia del 99,97% contro virus influenzali come H1N1, H5H1 e Sars-Cov-2.

Hiwe Temperature and Humidity è un modulo ambientale progettato per applicazioni indoor in edifici intelligenti. Comprende 6 diversi sensori che possono essere configurati manualmente. Il dispositivo monitora costantemente i seguenti parametri: Temperatura; Umidità; Livello sonoro; Luce ambientale; Pressione barometrica; VOCs; Vapori da vernici (come formaldeide), lacche, prodotti per la sverniciatura, prodotti per la pulizia, arredi, attrezzature d’ufficio, colle, adesivi e alcool.

Soluzione professionale per la disinfezione dell’aria e delle superfici. Si muove e si ricarica autonomamente.

WIVEE - WEATHER STATION

Misurazioni metereologiche: velocità del vento, direzione del vento e precipitazioni.
Parametri ambientali misurati: Temperatura, umidità relativa, pressione e VOC (Componenti organici volatili), luminosità*, radiazioni solari*.
Qualità dell’aria: particelle di particolato (PM1 / PM2,5 / PM10), livello di rumore.
Espandibile a più tipi di sensori** (es. O3, CO, ecc.).

*Opzionali
**contattateci per maggiori informazioni.