Smart Air

Hiwe - Aura Smart Air

Aura Smart Air è il sistema di purificazione dell'aria più intelligente del mondo, un sistema che pulisce e disinfetta l'aria interna, monitorandone la qualità in tempo reale.

Grazie alla sua tecnologia Aura Smart Air, è in grado di catturare il 99,9% delle minuscole particelle trasportate dall’aria, compresi gli allergeni, e mostra un tasso di efficacia del 99,97% con virus influenzali come H1N1, H5H1 e SARS-COV2.

Smart Air ti dice come va la tua aria, la purifica e funziona anche come un’unità certificata di rilevazione del monossido di carbonio e del fumo. La qualità dell’aria interna ed esterna è monitorata con attenzione attraverso una serie di sensori intelligenti.

Come funziona

Aura Smart Air filtra e disinfetta l’aria interna attraverso attraverso un processo unico di purificazione a 4 stadi:

  • Pre-Filter:

Il pre-filtro filtra le grandi particelle (come la polvere) per permettere ai sensori di fornire un risultato molto più preciso.

  • Ray Filter che consiste di 3 parti:
  1. Filtro HEPA – filtra le particelle fino a 0,3 micron con un’efficacia pari al 99,98%;
  2. Filtro a carboni attivi – destinato ad assorbire i COV (Composti Organici Volatili) e i cattivi odori;
  3. Filtro “Smart Fabric Copper” – uno strato di tessuto impregnato di ossido di rame che filtra virus, batteri e altro ancora.
  • UV LEDs

I LED UV basano il loro funzionamento su un processo fotochimico progettato per eliminare batteri, virus e parassiti attraverso la distruzione delle proteine delle loro membrane cellulari.

  • Sterionizer

Sterionizer utilizza un processo chimico per purificare e rinfrescare l’aria interna rimuovendo gli inquinanti nocivi di cui sopra

Caratteristiche principali

Efficace

Mostra un tasso di efficacia del 99,97% con virus influenzali come H1N1, H5H1 e SARS-COV2.

Dimensioni ridotte

Ha dimensioni ridotte: 37.5 cm X 37.5 cm X 15.0 cm

Interattivo

Puoi monitorare la qualità dell'aria in tempo reale attraverso l'app.

Potente

Un solo device può purificare una stanza di circa 50 m².

Casi d'uso

CASA

OSPEDALI

HOTEL

UFFICI

TRASPORTI

RISTORANTI

UNIVERSITÀ

Risultati dei test e certificazioni

Come parte della crescente preoccupazione delle infezioni acquisite in ospedale, nell’agosto 2019, Aura Smart Air ha eseguito una prova in collaborazione con il Dipartimento di chirurgia generale e oncologica del Chaim Sheba Medical Center per l’implementazione di purificatori d’aria allo scopo di disinfettare e purificare l’aria da vari agenti inquinanti.

I primi risultati hanno mostrato una notevole capacità di un dispositivo di purificazione di catturare vari batteri. Con lo scoppio della pandemia COVID-19, a Wuhan, in Cina, l’attenzione della comunità medica mondiale è cambiata dalla prevenzione delle infezioni batteriche contratte in ospedale alla prevenzione della diffusione virale della SARS-CoV-2.

Nel maggio 2020, l’azienda ha iniziato un esperimento clinico per testare l’efficacia delle capacità di disinfezione di Aura Air sul Coronavirus come parte di una collaborazione strategica a lungo termine. L’obiettivo della sperimentazione era quello di quantificare le proprietà del dispositivo Hiwe Smart Air per purificare l’aria contaminata da un Coronavirus di dimensioni simili al SARS-CoV_2.

Leggi i risultati completi del test.