Smart Waste Management

Sistemi e sensori in grado di valutare lo stato di riempimento di ciascun contenitore e di mapparne la posizione

BINWASTE - SMARTBIN

HANDHELD RFID READER

QUATRO SENSOR

SmartBin può essere utilizzato per casi d’uso molteplici, ad esempio: bidoni intelligenti che misurano il livello di riempimento, la distanza dagli oggetti nel campo, il conteggio delle persone che passano, l’ostruzione da parte di oggetti e molto altro. 

HandHeld RFID reader è un lettore di RFID dal design sottile ed ergonomico, comodo da impugnare e trasportare. È resistente all’acqua ed è sensibile anche se usato con guanti. Supporta completamente la scansione 1D e 2D del codice a barre, NFC (facoltativa).

Quatro Sensor è un dispositivo di classe enterprise che monitora il livello di riempimento di grossi contenitori di rifiuti. Utilizza quattro raggi ultrasonici che misurano fino alla profondità di 400 cm. Consigliato per i bidoni ad alta capacità.

SINGLE SENSOR

SINGLE SENSOR SPLIT

RFID PVC PLATE

Single Sensor è un dispositivo di classe enterprise per il monitoraggio del livello di riempimento di vari tipi di contenitori per rifiuti. Utilizza un unico fascio ultrasonico con misurazione fino alla profondità di 255 cm.

Single Sensor Split è un dispositivo di classe enterprise che monitora il livello di riempimento dei cassonetti per rifiuti; é adatto per contenitori dagli spazi ristretti come piccoli bidoni stradali, serbatoi di liquidi o contenitori di materiali esplosivi.

RFID Barcode PVC Plate consente agli utenti di identificare e registrare tutti i bidoni, semplificarne il monitoraggio, la comunicazione, la fatturazione e limitarne l’uso non autorizzato.

RFID STICKER WITH QR CODE

RFID TRANSPONDER

WATCHDOG

RFID sticker with QR Code è un adesivo che un’identificazione visiva tramite un codice numerico, un codice a barre o un codice QR.

RFID Smart Transponder consente agli utenti di identificare e registrare tutti i bidoni, semplificarne il monitoraggio, la comunicazione, la fatturazione e limitarne l’uso non autorizzato. Posto sul fondo del contenitore, in modo da non essere visibile agli occhi di ladri o vandali è protetto da un package plastico che previene eventuali danni durante la manipolazione del contenitore della spazzatura.

Watchdog è il dispositivo di ultima generazione per il monitoraggio del servizio per i veicoli di raccolta dei rifiuti.
WatchDog è un potente lettore di identificazione a radiofrequenza (RFID) UHF (ultra-high frequency) con un massimo di 4 antenne. Le antenne a breve distanza (bassa potenza) riconoscono borse, bidoni o contenitori e registrano il prelievo. Il raggio di lettura è regolabile (tramite la regolazione della potenza dell’antenna). Tutti i dati confluiscono nelle piattaforme Sensoneo, compresa la posizione del satellite e l’ora e la data.