Water Monitoring

Sensori in grado di valutare il livello delle acque reflue in contesti urbani e di segnalare eventuali rischi di inondazioni.

HIWE - OCTOPUS SENSORS

HIWE - SONAR WATER TEMPERATURE

HIWE - WATER AND AIR TEMPERATURE

Hiwe – Octopus Sensor è un dispositivo di classe enterprise per l’avviso immediato in caso di straripamento. Misura il livello dell’acqua nei tombini ed è completamente regolabile per diverse profondità. Grazie agli indicatori di livello dell’acqua regolabili (tentacoli), Octopus Sensor è in grado di rilevare fino a 3 diverse soglie. Quando il livello dell’acqua sale e raggiunge uno degli indicatori, si riceve un avviso immediato.

Il device contiene un trasmettitore e un ricevitore ad ultrasuoni che consentono di misurare la distanza dall’acqua permettendone di calcolare il livello. Il dispositivo è anche in grado di rilevare oggetti diversi nel campo; non è influenzato dal colore o da altre caratteristiche visive dell’oggetto rilevato. I sensori ad ultrasuoni utilizzano il suono ad alta frequenza per rilevare e localizzare gli oggetti in una varietà di ambienti.

Hiwe Water and Air Temperature è un dispositivo che consente di misurare la temperatura con una sonda NTC esterna (default 1,5m) e di misurare la temperatura dell’ambiente.

HIWE - WATER LEVEL

WALVEE - WATER FLOW MODULATION SWITCH

Hiwe Water Level rileva diversi tipi di fluidi e il loro livello dei all’interno dei tombini, permettendone il monitoraggio del livello in tempo reale. Il dispositivo può essere programmato a seconda delle necessità e delle specifiche applicazioni. Le informazioni possono essere trasferite in modalità Wireless

L’interruttore di modulazione del flusso d’acqua è usato per l’irrigazione domestica, la piccola irrigazione agricola e così via.
È un oggetto per l’irrigazione che può essere controllato dal telefono cellulare per risolvere una varietà di problemi di irrigazione.