IoT landslide early warning system: a real-life application of a LoRa Development Kit

IoT landslide early warning system: a real-life application of a LoRa Development Kit

Febbraio 20, 2023 Soluzioni Innovative 0

L’applicazione reale di un sistema IoT di allerta frane è stato il tema del webinar organizzato da Move-X che si è tenuto il 14 Febbraio alle ore 16 in Live Streaming.

Il sistema è stato progettato, installato e testato da Geosolving, in collaborazione con Winet, utilizzando il LoRa Development Kit di HDM Group, basato sul modulo MAMWLE di Move-X.

Per HDM è intervenuto Giuseppe Reale, che ha presentato il nostro nuovo prodotto “MAMWLE-DVK-CB01″ frutto degli ultimi mesi di attività di ricerca e sviluppo.

Il MAMWLE-DVK-CB01 è progettato per la prototipazione e sviluppo di sistemi LoRaWAN® per il monitoraggio ambientale o industriale. Si tratta di un kit di sviluppo completo composto da una carrier board che monta un nodo LoRa.

Durante il webinar, sono state presentate nello specifico le caratteristiche del prodotto e i campi di applicazione in cui è già stato impiegato.

Per chi non fosse riuscito a partecipare al webinar live è disponibile la registrazione al link di seguito: registrazione webinar

 

Stay updated on our projects and products!

Privacy policy

X